Rivestimenti

Isolamento termico di vecchi e nuovi edifici
 a Ispica

Ediltec si occupa di rivestimenti murari eseguiti con le più moderne tecniche di lavorazione e utilizzando l'attrezzatura migliore. Queste opere si possono suddividere in due tipologie: il rivestimento ai filicati di potassio e quello acrilfilossanico. Ecco le caratteristiche speciali e le specifiche tecniche di esecuzione dei suddetti interventi.

Rivestimento in acrilfilossanico

Il rivestimento in acrilfilossanico viene utilizzato soprattutto con le coibentazioni termiche e risulta un opera muraria usata sostanzialmente per coprire l'intonaco.

Rivestimenti ai filicati di potassio

I rivestimenti ai filicati di potassio sono altamente traspirabili e vengono impiegati in strutture tendenzialmente nuove. Questo tipo di rivestimenti hanno una lunga durata e l'effetto garantito è quello di non far infiltrare acqua nei muri.

Tecnica dello "Spatolato"

Nella realizzazione di rivestimenti, Ediltec utilizza anche la tecnica dello spatolato, grazie alla quale si crea un effetto lucido che, tramite l'utilizzo di cazzuole americane in acciaio e spatole, si può utilizzare soprattutto per gli esterni. Per informazioni e costi dei rivestimenti contattate il team dell'azienda edile di Ispica, richiedendo un appuntamento in Via Bologna 22.

Chiamate al +39 349 8600465 per prezzi e dettagli sui lavori di rivestimenti

Share by: